A.T.O.M.I.

Cerca

Vai ai contenuti

A.T.O.M.I. news n° 11



Il nostro benessere merita certezze



di
Doriana Paolacci



Essere sani per essere belli, la vera bellezza del corpo viene dall'interno, è legata ai nostri stati d'animo, ai nostri organi e al nostro spirito.
Le medicine naturali tengono conto dell'unità dell'essere umano: corpo, mente e spirito, tutto legato fortemente alla natura, ai suoi ritmi, ai suoi colori ed ai suoni.

Lo scopo della nostra associazione, e di noi come professionisti, è quello di divulgare le medicine naturali, renderle accessibili a tutti.
La fruibilità di queste terapie, a volte mal definite " alternative", deve avvenire attraverso la conoscenza, la competenza di chi pratica e sopratutto dal fattore economico, spesso utilizzato come spauracchio per convincere le persone a non utilizzare la medicina naturale.

Vi presentiamo il
DISCOUNT DEL BENESSERE, già alla seconda edizione, dove la massima professionalità e attenzione vengono portate al servizio della persona che attingerà alle nostre conoscenze.
Abbiamo selezionato alcuni trattamenti abbinati ai giorni della settimana:

LUNEDI' ci occupiamo del vostro corpo unito alla vostra mente, lasciando spazio al massagio e alle terapie naturali

MARTEDI' ci prenderemo cura dei vostri piedi, con pedicure curativo e la riflessologia plantare

GIOVEDI' daremo spazio alla tecnologia, cercando di migliorare la vostra silhouette.

Donare alla vita più anni, agli anni più vita, questa è la cosa a cui tendiamo, perchè solo quando corpo , mente e spirito risuonano in armonia è possibile la perfetta salute e bellezza.

Come sempre voglio salutarvi con una frase di Edward Bach:
"
La salute è la nostra eredità, il nostro diritto, e la completa e piena unione fra Anima, Mente e Corpo, e questo non è un ideale difficile e irraggiungibile, ma talmente facile e naturale che molti di noi l'hanno trascurato."









Torna ai contenuti | Torna al menu