A.T.O.M.I.

Cerca

Vai ai contenuti

Lifting non chirurgico



La nuova frontiera della giovinezza

Un trattamento esclusivamente ambulatoriale, può essere riservato a uomini e donne, che ritengono il loro aspetto esteriore non più conforme alla loro anima.
I fili PDO sono utilizzati da diversi anni in chirurgia cardiovascolare, in estetica hanno un effetto stimolante sulla proliferazione del collagene. Consentono un effetto lifting immediato, e dopo 2-3 settimane una rigenerazione del collagene e un miglioramento del tessuto cutaneo. Subito si noterà un miglioramento del contorno del viso, come si vede dalla foto.




I fili vengono introdotti con degli aghi sottilissimi, e quindi l'introduzione risulta quasi indolore, viene usata una crema anaestetica locale per non avere neanche il piccolo fastidio dell'infissione dell'ago.
Subito dopo, si apprezzerà già un notevole miglioramento della parte trattata, potrà esserci un leggero rossore e una sensazione di "tirare". L'effetto, però, non sarà legato alla tensione dei fili ma alla loro presenza che va a ristimolare il rinnovamento della pelle, dando elasticità, vitalità e maggiore luminosità, riducendo la profondità delle rughe, delle pliche cutanee e migliorando anche la pelle flaccida.
Il trattamento può interessare viso, collo, decolletè, glutei, interno coscia e braccia, ginocchia e polpacci.
E' rivolto a persone dai 35 anni in sù, si può riprendere tranquillamente la vita di tutti i giorni.
I fili si riassorbiranno intorno ai 6 mesi dall'impianto e l'effetto persiste oltre un anno.

Si possono unire altre tecniche di rivitalizzazione, aumentando l'effetto lifiting e stimolante dei fili.

La prima visita è gratuita, ed è focalizzata a comprendere i bisogni del paziente ed ad illustrare dettagliatamente la procedura ed il prodotto.
Per maggiori informazioni e appuntamenti chiamare lo 075 8944930 330 281209 3393873399




Torna ai contenuti | Torna al menu